Aggiornamenti su tempi di consegna e nuove modalità organizzative durante l’emergenza Covid-19

Aggiornamento del 09/04/2020

  • I nostri tempi di consegna possono subire ritardi rispetto ai tempi standard per rispettare le normative di sicurezza interne e dato l’elevato traffico dei corrieri.
  • La disponibilità dei prodotti è attualmente garantita su tutti gli articoli di maggior necessità per garantire un puntuale approvvigionamento e un servizio continuo. Può capitare che alcuni articoli possano essere in fase di approvvigionamento ma torneranno disponibili nel più breve tempo possibile, salvo operatività da parte del fornitore;
  • Offrire un’assistenza clienti professionale e di qualità è per noi una priorità, chi di noi ha la possibilità sta lavorando in smart working direttamente da casa, mentre chi non può sta cambiando le proprie abitudini di lavoro. In magazzino, per esempio, abbiamo istituito due turni di lavoro, in modo da ridurre la presenza di personale in contemporanea e adottiamo tutte le pratiche igieniche e sanitarie suggerite dal protocollo di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Ti ringraziamo fin da ora per la comprensione.

Un caloroso abbraccio dallo Staff Essebi